1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelate nuove informazioni su Mario + Rabbids Kingdom Battle

L’attesissimo crossover Mario + Rabbids Kingdom Battle non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma già si conoscono molti dettagli di questo nuovo titolo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nei giorni scorsi sono circolate in rete diverse notizie riguardanti Mario + Rabbids Kingdom Battle, il nuovo videogioco prodotto da Ubisoft per la console ibrida Nintendo Switch. Il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente dai produttori, ma molti siti ed esperti di videogiochi ne hanno già parlato, rivelando anche alcuni artwork ufficiali.

mario rabbids personaggi

La prima a rivelare un‘immagine davvero curiosa è stata l’utente di Twitter FatalFlowey, che ha mostrato a tutti un simpatico Rabbid travestito da Peach intento a scattarsi un selfie.

Subito dopo, il sito a tema videoludico WorldWideGaming (noto anche con l’acronimo WWG) ha reso pubblico il primo artwork ufficiale del gioco, dal quale emergono interessanti particolari su Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Innanzitutto, salta subito all’occhio la somiglianza fra l’abbigliamento dei quattro Rabbids e quello di Mario, Luigi, Peach e Yoshi. Inoltre, si può notare come tutti i personaggi provenienti dal mondo di Super Mario utilizzino, per la prima volta nella storia della serie, delle armi da fuoco (sebbene queste sparino raggi laser e non comuni proiettili).

mario rabbids artwork

Mario + Rabbids Kingdom Battle è a tutti gli effetti un videogioco di ruolo: il giocatore avrà infatti la possibilità di guidare i protagonisti attraverso quattro mondi di Mario “rivisitati”, pieni di riferimenti alla cultura popolare e abitati da diversi mostri che andranno sconfitti in battaglie a turni.

Il titolo doveva essere annunciato a sorpresa durante l’E3 di quest’anno, ma tutte le informazioni trapelate in questi giorni, fra cui anche la data di rilascio del gioco (agosto/settembre 2017 secondo il popolare sito di videogiochi Kotaku), lasciano ormai ben poco all’immaginazione.

mario rabbids multiplayer

Cosa vi aspettate da questo crossover fra il mondo di Mario e quello degli strampalati conigli di Ubisoft? Mario + Rabbids Kingdom Battle riuscirà a ottenere il successo sperato su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti