1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate due nuove carte del set Pokémon Sole e Luna: Burning Shadows

Le carte Heracross e Muscle Dumbbells fanno parte del set Pokémon Sole e Luna: Burning Shadows, che uscirà in Occidente il 4 agosto..

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicato all’avventura ad Alola è già giunto alla terza espansione occidentale, che avrà il nome Burning Shadows e verrà rilasciata il 4 agosto 2017 in America e in Europa. Nel Paese del Sol Levante, invece, l’espansione vedrà la luce il 16 giugno 2017.

Le prime carte sono state già rivelate, così come le immagini sulle bustine, che lasciano intuire un set ricco di sorprese dedicate al ventesimo lungometraggio, Pokémon: Scelgo te!, in uscita nelle sale cinematografica giapponesi a luglio. Necrozma e Ho-Oh sono i sovrani indiscussi, ma non sono gli unici partecipanti alla nuova espansione.

È stata, infatti, recentemente rivelata la carta di Heracross appartenente a Burning Shadows, benché l’immagine a nostra disposizione appaia sfuocata e le scritte, per la maggior parte, irriconoscibili.

Heracross-SL03-pessima qualità

Si tratta di una carta Pokémon Base di tipo Erba che può contare sull’abilità che permette al giocatore di lanciare una moneta nel caso il Pokémon venga mandato KO dall’avversario: se esce testa, Heracross potrà rimanere sul tavolo con 10 PS rimanenti.

La carta potrà contare, inoltre, su un attacco che infligge 50 danni e obbliga l’avversario a sostituire il suo Pokémon attivo con uno in panchina.

Un’immagine ben più soddisfacente è quella che accompagna la carta Allenatore Muscle Dumbbells (Potenziamento Muscolare), anch’essa trapelata dal nuovo set.

Muscle-Dumbbells-SL03-Burning-Shadows

Questa carta consente di assegnare uno Strumento a uno dei propri Pokémon che non ne è in possesso e, se utilizzata su una carta Pokémon Fase 1, incrementa i suoi PS massimi di 40 punti.

Ricordiamo che è possibile giocare tutte le Carte Allenatore che si desidera all’interno del proprio turno, prima di attaccare.

I nomi delle carte sono stati tradotti dalla lingua originale giapponese e, nel set ufficiale, potrebbero subire modifiche.

E voi, cosa pensate di queste nuove carte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Heracross Sole e Luna – Ombre Infuocate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti