1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi stemmi pixellati Pokémon di Hoenn e Sinnoh in Nintendo Badge Arcade

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano 10 nuovi macchinari pieni di stemmi pixellati con tanti Pokémon della regione di Hoenn e Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano dieci nuovi macchinari pieni di stemmi pixellati con tanti Pokémon della regione di Hoenn e Sinnoh.

dieci nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 68 stemmi Pokémon da raccogliere. Sono gli stemmi pixellati dedicati ai Pokémon della terza e quarta generazione.

macchinario-224 macchinario-225

macchinario-226 macchinario-227

macchinario-228

I primi cinque macchinari sono dedicati alla terza generazione e mostrano principalmente Pokémon di tipo Normale, Acciaio, Volante e Coleottero; gli altri cinque sono dedicati alla quarta e contengono Pokémon di tipo Terra, Drago, Psico, Ghiaccio, Coleottero e Volante. Sono presenti anche i leggendari Palkia, Dialga, Cresselia, Uxie, Mesprit e Azelf.

macchinario-234 macchinario-235

macchinario-236 macchinario-237

macchinario-238

Il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti