1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo di Blaster Master Zero per Nintendo Switch

È ora disponibile su Nintendo Switch la demo di Blaster Master Zero, gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile su Nintendo Switch la demo di Blaster Master Zero, gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit a visuale laterale e dall’alto.

La demo del titolo è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop della console e va ad aggiungersi a quella di Puyo Puyo Tetris, Snipperclips e Just Dance 2017. È possibile far partire lo scaricamento della demo anche dalla pagina dedicata del sito Nintendo. Una volta che avrete acceso Nintendo Switch partirà il download in automatico.

Il gioco ha come base il titolo per NES Blaster Master, pubblicato nel 1991 da Sunsoft. Blaster Master Zero aggiunge tante novità, come nuove aree e nuovi boss, nuovi elementi di gioco come armi secondarie extra, giocabilità migliorata, uno scenario più solido, meccaniche di esplorazione affinate ed espanse e molto altro ancora.

Ambientato nel futuro, il gioco narra le avventure del giovane Jason Frudnick che a bordo del veicolo da battaglia SOPHIA III si adentra nelle profondità del sottosuolo terrestre. Le mappe a visuale laterale al comando del SOPHIA III si alternano alle visuali dall’alto, quando si è all’interno dei dungeon.

Blaster Master Zero è disponibile nella sua versione completa al prezzo di 9,99 €, unicamente in formato digitale scaricabile dal Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blaster Master Zero demo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti