1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si aggiorna con il supporto multilingua

È ora disponibile un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U che introduce il supporto multilingua.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U che migliora l’esperienza dell’utente e introduce il supporto multilingua.

Finora era possibile cambiare contemporaneamente voce e sottotitoli del gioco cambiando la lingua della console, ma ciò non permetteva di utilizzare doppiaggio e sottotitoli differenti tra di loro. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile scegliere entrambi: i sottotitoli dipenderanno dalla lingua della console, mentre il doppiaggio sarà modificabile dal menu delle opzioni di gioco nella schermata del titolo.

The Legend of Zelda Breath of the Wild doppiaggio

Contenuti dell’aggiornamento

  • Introduce la possibilità di scegliere tra nove lingue diverse per le voci dei personaggi. Lingue disponibili: inglese, giapponese, francese (Francia), francese (Canada), tedesco, spagnolo (Spagna), spagnolo (Sud America), italiano e russo.
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente

Per accedere a questa nuova funzionalità è necessario aggiornare il gioco alla versione 1.2.0. Avviate il gioco, mentre è collegato a internet, per effettuare il download di circa 88 MB. Per utilizzare la funzione multilingua nella versione Wii U, sarà necessario scaricare le voci dal Nintendo eShop. È possibile accedere al pacchetto delle voci tramite l’icona del Nintendo eShop che appare quando si prova a cambiare la lingua nel menu delle opzioni del gioco.

Questo aggiornamento arriva in contemporanea con il rilascio dei nuovi dettagli sul primo pacchetto di espansione del gioco in arrivo quest’estate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti