1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un bug di Mario Kart 8 Deluxe impedisce ad alcuni utenti di creare sessioni private

Alcuni giocatori di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch si sono ritrovati a dover fare i conti con un bug delle sessioni private.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è uscito lo scorso 28 aprile in tutto il mondo e porta con sé un bug che impedisce ad alcuni giocatori di creare sessioni private.
mario-kart-8-deluxe

Com’è risaputo, negli ultimi giochi di Mario Kart è possibile creare delle stanze private per poter giocare online con i propri amici e con regole personalizzate. Ma nella nuovissima edizione per Nintendo Switch, Mario Kart 8 Deluxe, diversi giocatori si sono ritrovati ad avere a che fare con un errore del gioco riscontrabile solo se si superano i 100 amici registrati sulla propria console.

Gruppo privato di Mario Kart 8

Il gioco mostrerà un messaggio sullo schermo, nel quale vi sarà scritto che non si hanno amici registrati e di andare nel menù della console per aggiungerne alcuni. Al momento l’unica soluzione a questo bug consiste nel rimuovere qualche amico fino a scendere sotto la soglia dei 100.

Questo problema è probabilmente dovuto ad una svista dei programmatori. Su Wii U infatti il limite di amici registrabili è 100, mentre su Nintendo Switch è 300. Nintendo non si è ancora pronunciata sul problema, ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare un aggiornamento che corregge il problema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug errore Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti