1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La quantità di New Nintendo 2DS XL sarà sufficiente a soddisfare i clienti

Il presidente di Nintendo of America, ha dichiarato che l’azienda si impegnerà a soddisfare la richiesta in termini di quantità di New Nintendo 2DS XL.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Reginald Fils-Aimé, presidente e direttore operativo di Nintendo of America, ha recentemente dichiarato che l’azienda si impegnerà a soddisfare la richiesta, in termini di quantità, oltre che di qualità, di New Nintendo 2DS XL.

New Nintendo 2DS XL

Poco dopo l’annuncio improvviso di New Nintendo 2DS XL, il presidente Reggie Fils-Aimé ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’eventualità di non riuscire a produrre un numero sufficiente di console. Infatti, così come è successo per il NES Classic Mini, molti utenti temono che Nintendo non riuscirà a far fronte alla grandissima richiesta.

Di seguito riportiamo le parole del presidente, che ha cercato di tranquillizzare i moltissimi videogiocatori che correranno a comprare il nuovo prodotto della grande N.

Noi cerchiamo di fare una previsione di vendita, e lavoriamo per pianificare una produzione che sia maggiore di tale previsione. Ovviamente facciamo delle successive modifiche basandoci sull’andamento del mercato.

New Nintendo 2DS XL

I fatti non danno ragione all’azienda nipponica. Sebbene in seguito all’enorme successo di Nintendo Switch la produzione fu incrementata, le scorte della console ibrida finirono in poche settimane, e per qualche tempo molti utenti furono costretti ad aspettare prima di potervi mettere le mani sopra.

Ecco la dichiarazione di Reggie Fils-Aimé a tal proposito.

Non appena iniziammo a pubblicizzare il prodotto, a partire dal video pubblicato ad ottobre arrivando all’evento di presentazione a gennaio, ci rendemmo chiaramente conto che c’era una grande eccitazione nei confronti della nuova console e che gli utenti avevano dato un responso positivo. Così aumentammo la produzione di Nintendo Switch.

reggie fils-aime

Il presidente ha poi aggiunto altri dettagli in merito alla produzione di New Nintendo 2DS XL.

La produzione di una console non causa impedimenti. Non è un rapporto uno a uno, ci sono delle caratteristiche comuni. Per esempio l’adattatore per l’alimentazione di Nintendo 3DS è lo stesso di Nintendo 2DS o di Nintendo 3DS XL. Ci sono tratti in comune anche tra i 3DS e Nintendo Switch. Cerchiamo sempre di gestire al meglio tutto, così da ottenere i migliori risultati e sopratutto la soddisfazione di tutti i nostri clienti.

Infine, un commento riguardo alle sue aspettative per il lancio della nuova console.

Facciamo sempre una stima riguardo alla domanda degli utenti, e crediamo di averne fatta una corretta riguardo alla probabile richiesta di New Nintendo 2DS XL. Siamo fiduciosi che chi vorrà comprare il nostro nuovo prodotto il 28 luglio potrà farlo senza problemi.

Voi acquisterete New Nintendo 2DS XL al lancio, previsto per il 28 luglio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Nintendo 2DS XL Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti