1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 2.1.0 di Super Mario Run che introduce tante novità

Nintendo ha reso disponibile il nuovo aggiornamento 2.1.0 per Super Mario Run, che introduce numerose novità e apporta diverse migliorie!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato che è ora finalmente disponibile il nuovo aggiornamento 2.1.0 di Super Mario Run per dispositivi iOS e Android! Esso introduce numerose novità e apporta diverse migliorie, grazie  alle quali il gioco risulterà indubbiamente più coinvolgente e entusiasmante.

 

super-mario-run-iphone

 

Di seguito potete trovare l’elenco completo delle novità introdotte con l’aggiornamento 2.1.0:

– Aumentato a 99.999 il numero massimo di Toad che possono vivere nel proprio regno.

– Resi disponibili dei nuovi elementi, tra cui la statua di Bowser pixellato, la statua di Pallottolo Bill e la statua di Bob-omba. (Per sbloccare tutti gli elementi, è necessario ottenere alcuni Toad colorati per i quali è richiesto un acquisto in gioco.)

– Introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore. Ora sarà possibile visualizzare il proprio Mii personalizzato di Miitomo per mostrare a tutti i propri gusti in fatto di moda.

– Reso possibile trovare i propri amici utilizzando il proprio account Nintendo.

– Introdotte le medaglie di Game Center.

– Altri cambiamenti e miglioramenti.

Super Mario Run è il primo endless runner-game con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo. Diversamente dalle classiche avventure di Mario, in tale gioco è possibile controllare il protagonista con un solo dito, tramite il quale lo faremo saltare per collezionare le preziose monete. Il personaggio, infatti, corre automaticamente, come da buona tradizione dei runner-game per smartphone.

Vi ricordiamo che l’applicazione si può scaricare gratuitamente dal Play Store e dall’App Store di Apple, ma presenta dei contenuti da acquistare separatamente.

Cosa ne pensate delle novità introdotte dal nuovo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android iOS Mario Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti