1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un commerciante si prende gioco dei giocatori Xbox One, sfruttando l’esclusività di Mario Kart 8 Deluxe

Osserviamo un irriverente scatto fotografico, ritraente una delle confezioni utilizzate per incentivare i preordini dell’imminente Mario Kart 8 Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

I sogni son desideri, lo cantava Cenerentola nell’omonimo classico firmato Walt Disney, e deve averlo pensato anche l’autore di questa irriverente trovata pubblicitaria. D’altronde, esiste modo migliore per sponsorizzare una nuova esclusiva Nintendo, che deridere la rivale americana per la propria attuale carenza di titoli di spessore?

mario kart xbox

L’utente di Reddit Spencaroo, ha recentemente pubblicato un curioso scatto fotografico, ritraente una delle confezioni utilizzate per incentivare i preordini dell’imminente Mario Kart 8 Deluxe. Fin qui non ci sarebbe proprio nulla di strano, se non fosse che la copertina in questione apparteneva a un gioco della libreria Xbox One!

Non possiamo sapere se l’evento sia stato frutto di una pessima cultura videoludica dei dipendenti o se si sia trattato di un semplice scherzo, ma sappiamo con certezza che questa immagine ha prodotto una lunga serie di commenti ironici: alcuni utenti hanno infatti sottolineato come questa sia la prova di come anche su Switch escano i giochi multipiattaforma, mentre altri si sono domandati se Nintendo non stia esagerando con la sua filosofia del gioca dove vuoi.

Ricordiamo ai nostri lettori che Mario Kart 8 Deluxe uscirà il prossimo 28 aprile, in esclusiva per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti