Ecco le bellissime carte che compongono The Best of XY e Beyond a New Challenge

Sole e Luna 03 – Burning Shadows

Carte Serie Sole e Luna

Ecco le bellissime carte che compongono The Best of XY e Beyond a New Challenge

Carte rare segrete e Full Art vengono rivelate in un tripudio di colori e mosse fortissime

Ecco le bellissime carte che compongono The Best of XY e Beyond a New Challenge

Il 21 aprile in Giappone saranno rilasciati i set tanto attesi, The Best of XY e la seconda espansione aggiuntiva di Pokémon Sole e Luna, Beyond a New Challenge. Le prime immagini diffuse su internet hanno rivelato carte di grande bellezza, disegni che sono dei veri e propri capolavori e mosse tutt’altro da sottovalutare. Per vedere queste carte in Italia bisognerà attendere: alcune carte di Beyond a New Challenge saranno presenti nell’espansione Sun & Moon: Burning Shadows, in uscita il 4 agosto. Le carte che compongono il set The Best of XY saranno inserite nelle espansioni future, di cui ancora non si hanno notizie.

The Best of XY è composto da ristampe di alcune carte, accuratamente selezionate, rivisitate e aggiornate, appartenenti a set precedenti. Ecco alcune delle più rare e belle:

I Pokémon sono rappresentati in modo magistrale, donando alle espansioni ormai superate una rinascita degna di rimanere impressa nella memoria.

La seconda espansione aggiuntiva di Sole e Luna fa faville e promette tantissime sorprese. Vediamo le carte più rare, come Darkrai-GX e Tapu Fini-GX, che compongono questo set:

Tutti i Pokémon, compresi i bellissimi Pokémon Leggendari, sono magnificamente riprodotti, in modo tale da dare l’impressione di voler sfuggire ai confini della carta e gettarsi nel mondo reale. Gli effetti di colore e i disegni Full Art trasformano queste carte in piccoli capolavori che promettono sfide emozionanti, e saranno una gioia per gli occhi dei collezionisti.

Non bisogna, inoltre, scordare il grande numero di carte comuni e non comuni presenti in entrambi i set. Sono ancora molte le sorprese che The Best of XY e Beyond A New Challenge hanno in serbo per i giocatori e i collezionisti del vastissimo mondo delle Carte Collezionabili.

E voi cosa ne pensate di questi set? Andrete alla ricerca delle carte più rare e belle?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso

Lost Password