1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Pokémon – DP Lotte Galattiche torna su K2 dal 2 maggio

Su K2 tornano gli imperdibili episodi della dodicesima serie Pokémon – DP Lotte Galattiche! Gli episodi andranno in onda a partire dal prossimo 2 maggio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Le avventure di Ash e dei suoi amici nella splendida regione di Sinnoh continuano! Gli episodi della dodicesima serie Pokémon – DP Lotte Galattiche verranno trasmessi a partire da martedì 2 maggio 2017 su K2, canale 41 del digitale terrestre.

 

S12_Logo

 

Le puntate della serie Pokémon – DP Lotte Galattiche, che ripercorrono le avventure di Ash ed i suoi amici nella regione di Sinnoh, andranno in onda dal lunedì al venerdì. Più precisamente, verrà trasmesso un episodio al giorno a partire dalle ore 14:55.

Mentre la minaccia del Team Galassia continua ad aleggiare sulla regione di Sinnoh, Ash e Lucinda continuano a interferire con i piani di questo misterioso gruppo di criminali e a dover affrontare sfide impreviste! Lucinda si trova a gestire dei problemi con i propri Pokémon, mentre l’accesa rivalità tra Ash e Paolo raggiunge il culmine in uno scontro sei contro sei! Potrebbe essere la prova decisiva dei loro stili di allenamento. Come andrà a finire?

Pokémon – DP Lotte Galattiche” è la dodicesima stagione della serie animata Pokémon. Il primo episodio di questa stagione è stato trasmesso in Giappone a partire dal 4 dicembre 2008. Negli Stati Uniti la prima puntata è stata mandata in onda il 9 maggio 2009 mentre in Italia il 28 settembre 2010.

Per ulteriori informazioni riguardo alla serie Pokémon – DP Lotte Galattiche consigliamo di visitare la relativa sezione sul nostro sito, disponibile qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

K2 serie animata Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti