1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo risorge in una versione senza veli

Rose Colored Gaming reinventa l’originale Super Nintendo, donando allo stesso un meraviglioso tocco di classe, grazie a una scocca trasparente fatta a mano.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Super Nintendo Entertainment System non ha proprio alcuna intenzione di essere messo parte: nonostante siano trascorsi più di venticinque anni da quando ha fatto il proprio esordio nei negozi, la console a 16-bit continua ad essere oggetto di attenzione da parte degli sviluppatori e perfino dei produttori di hardware.

 snes trasparente

Rose Colored Gaming, azienda specializzata nella creazione di accessori per console, ha recentemente svelato la messa in vendita, in tiratura limitata, di esemplari di SNES dalla scocca totalmente trasparente. Ogni prodotto nasce da un originale Super Nintendo danneggiato, il quale è stato rigenerato e rivestito con materiale integralmente costruito e montato a mano.

Gli artigiani hanno dichiarato di aver utilizzato composti acrilici e alluminio intagliati con un raggio laser. Per quanto riguarda i componenti interni, questi sono stati rifiniti al fine di donare loro un aspetto elegante, infatti, nonostante si tratti di pezzi concepiti da Nintendo per rimanere nascosti allo sguardo degli utenti, la nuova estetica della macchina riesce a donare loro particolare risalto.

Se, pur non essendo al momento prevista alcuna produzione basata sulla versione PAL della macchina, voleste comunque mettere le mani su una di queste meravigliose macchine compatibili con le sole cartucce americane, potrete farlo attraverso il seguente link al sito dei produttori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Rose Colored Gaming SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti