1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Torna l’amatissimo peluche di Charmander da Build-a-Bear Workshop

L’irresistibile peluche di uno dei Pokémon più amati torna acquistabile nei punti vendita Build-a-Bear Workshop e in un ricchissimo formato online.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I fan del piccolo Pokémon Lucertola, senza ombra di dubbio il Pokémon iniziale più amato di sempre, rimarranno deliziati dalla notizia che, presto, tornerà acquistabile il suo peluche.

peluche-charmander

Nato dalla collaborazione tra The Pokémon Company e l’azienda statunitense Build-a-Bear Workshop, che si occupa di creare peluche personalizzabili che rappresentano dei veri e propri capolavori di morbidezza e bellezza, il peluche di Charmander è uscito sul mercato in Canada, Stati Uniti e Regno Unito a dicembre 2016, riscuotendo un grande successo.

Ora, a pochi mesi di distanza, il peluche tanto desiderato sarà nuovamente acquistabile in tutti i negozi dedicati ai prodotti Build-a-Bear Workshop. Sarà possibile ottenerlo a partire da questo week end (sabato 15 e domenica 16 aprile) e il set esclusivo potrà essere ordinato solo online.

Charmander-build-a-bear

Ecco i vari modelli che potranno essere acquistati:

  • Set di Charmander esclusivo online: è il set più ricco e comprende, oltre al peluche vero e proprio, un chip audio che riproduce il verso del Pokémon se viene premuto, un Cappuccio Mega Ball e un Cappuccio Lucario da far indossare alla piccola lucertola di Tipo Fuoco, se lo si desidera, e una carta del Gioco di Carte Collezionabili che raffigura il Charmander di Build-a-Bear Workshop. Il set sarà acquistabile al costo di 61 dollari (circa 57 euro), IVA esclusa.
  • Peluche di Charmander personalizzabile: questo set viene venduto separatamente nei negozi fisici di Build-a-Bear Workshop e come parte del set esclusivo online, e comprende il peluche di Charmander e la carta del GCC che lo raffigura. Sarà acquistabile al costo di 28 dollari (circa 26 euro), IVA esclusa.
  • Cappuccio Mega Ball: si tratta di uno dei due simpatici cappucci che possono essere fatti indossare a Charmander, incluso nel set online ma venduto anche separatamente nei negozi fisici al costo di 12 dollari (circa 11 euro), IVA esclusa.

Charmander non è il primo Pokémon nato dalla collaborazione di The Pokémon Company e Build-a-Bear Workshop. I bellissimi peluche di Eevee e Pikachu erano già stati lanciati sul mercato, riscuotendo anch’essi un enorme successo.

peluche di Eevee Copertina

Si spera che il morbidissimo Charmander verrà reso disponibile anche in Italia, poiché al momento può essere acquistato solo in Paesi che ospitano negozi Build-a-Bear Workshop.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop charmander GCC Pokémon Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti