1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Square Enix annuncia l’arrivo di Dragon Quest XI su Switch in Giappone e non esclude il rilascio europeo

Nella presentazione della data di lancio di Dragon Quest XI, Square Enix ha annunciato l’uscita del gioco ma non per Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oggi, nella presentazione della data di lancio di Dragon Quest XI, Square Enix ha annunciato che il gioco arriverà sugli scaffali giapponesi il 29 luglio 2017.

Il colosso dei videogiochi ha confermato la data di uscita per le versioni PS4 e Nintendo 3DS, “sorvolando”, per usare un eufemismo, su quella per Nintendo Switch. La compagnia, contattata al riguardo dal giornalista Takashi Mochizuki, ha risposto così:

“È ancora pianificata [la versione per Switch, ndr.] ma oggi non faremo annunci in proposito. Se uscirà insieme a quelle per PS4 e 3DS o meno, al momento non è possibile dirlo”.

Una dichiarazione che, purtroppo, non lascia troppe speranze a un lancio in contemporanea. Nonostante la vaghezza della risposta fornita al giornalista nipponico, Square Enix non esclude completamente il rilascio europeo per la console ibrida della Grande N.

E a voi piacerebbe giocare il nuovo Dragon Quest su Nintendo Switch? O preferireste godervelo sul caro vecchio Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti