1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti nuovissimi articoli in arrivo nei Pokémon Center ad aprile

Nuovi peluche, capi di abbigliamento, adesivi e tante altre cose saranno disponibili da aprile nei Pokémon Center giapponesi e online.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È tempo di nuovi, numerosi articoli in arrivo nei Pokémon Center giapponesi! Dopo la collezione di oggetti a tema pasquale e la linea dedicata al ventesimo film, Pokémon: Scelgo te!, arrivano moltissime novità che delizieranno gli occhi dei fan delle creature tascabili. Iniziamo con gli attesissimi peluche degli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Alola:

Decidueye, Incineroar e Primarina sono estremamente ricchi di particolari, molto fedeli agli originali e morbidissimi. Saranno disponibili in tutti i punti vendita dal 22 aprile, al costo di 3.200 yen (circa 27,20 euro) ciascuno.

A fine aprile nei Pokémon Center diventeranno disponibili dei nuovi peluche raffiguranti Rotom Pokédex e il Pikachu con il cappellino di Alola! Il primo potrà essere acquistato per 2.990 yen (circa 25,40 euro), il secondo per 2.000 yen (circa 17,00 euro).

Nuovi peluche sono in arrivo per i giochi ragno della Banpresto: Eevee, Vaporeon, Flareon, Jolteon, Sylveon, facenti parte della linea “I LOVE EEVEE”, e i peluche di Komala, Vulpix e Vulpix Forma di Alola saranno rilasciati tra la metà e la fine di aprile.

Grazie a un’originalissima composizione di carta, sono stati creati dei piccoli quadri ad effetto tridimensionale. Ognuna di queste composizioni sarà disponibile per l’acquisto da fine aprile, al costo di 1.300 yen (circa 11,00 euro).

 

Ecco un particolare Cerchio Z che permette, se indossato al polso, di riprodurre le movenze delle mosse Z, che potranno essere viste in TV grazie allo speciale DVD fornito insieme all’articolo. Ricrea le tue mosse Z e rendile vive grazie al Cerchio Z, disponibile da fine aprile al costo di 3.490 yen (circa 29,64 euro).

È ora possibile costruire 12 Pokémon grazie a un set di costruzioni, che sarà acquistabile insieme a un libro illustrato contenente le istruzioni. Le buste di mattoncini colorati per rappresentare 12 tra i Pokémon di prima generazione saranno disponibili in tutti i punti vendita a partire da metà aprile, al costo di 500 yen (circa 4,30 euro) ciascuna.

 

L’estate si avvicina e, per dare ancora più colore e divertimento alla nuova stagione, perché non indossare un paio di calze a tema Pokémon oppure, per i maschietti più originali, dei boxer molto colorati? Ecco quanto costerà vestirsi con questi simpatici articoli di abbigliamento divenuti disponibili nei Pokémon Center a partire dall’inizio di aprile:

  • calze al costo di 380 yen al paio (circa 3,20 euro)
  • boxer al costo di 1.200 yen al paio (circa 10,20 euro)

Se volete decorare i vostri oggetti, potrete farlo con questi bellissimi adesivi lavabili, che saranno disponibili da metà aprile al costo di 880 yen (circa 7,50 euro).

card-pikachu-cappelli

Dal 15 aprile sarà possibile acquistare in prevendita, nei Pokémon Center, i biglietti per il ventesimo film Pokémon: Scelgo te! e ricevere come omaggio una carta di Pikachu con il cappello di Ash.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti