1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano Pikachu Kimono, Hydreigon, Kyurem Nero e molto altro

Da oggi, 21 marzo 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 21 marzo 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

 

Pokémon Shuffle Logo

 

L’aggiornamento introduce svariati nuovi Livelli Speciali che renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante!

Il primo è quello riguardante il nuovo Safari Pokémon! In esso si avrà la possibilità di catturare Goldeen, Krabby, Seaking, Plusle, Minun, Pikachu Kimono Boy e Pikachu Kimono Girl.

 

safari-shuffle

Pikachu Kimono

L’evento terminerà alle ore 06:00 UTC del 4 aprile 2017.

Fa il suo arrivo anche il potente Hydreigon!

Artwork Pokémon Nero/Bianco/Nero2/Bianco2

Sarà possibile sfidare questa creatura tascabile fino alle 06:00 UTC del 28 marzo 2017. Questo Pokémon si può affrontare anche nel livello extra 41.

Fanno il loro ritorno anche le creature tascabili leggendarie Reshiram e Kyurem Nero!

 

 Reshiramkyurem_nero

 

Sarà possibile affrontare questi livelli speciali fino alle ore 06:00 UTC del 4 aprile 2017.

Insomma, sono davvero numerosi i Livelli Speciali introdotti e i regali introdotti col nuovo aggiornamento. Riuscirete ad acchiappare tutte le creature tascabili entro i limiti di tempo concessi? Quali sono i Pokémon che assolutamente non volete lasciarvi sfuggire?

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti