Pokémon GO premiato agli SXSW Gaming Awards

Il gioco di Niantic conquista l'ennesimo riconoscimento.

Pokémon GO premiato agli SXSW Gaming Awards

Il gioco di Niantic ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento nel corso dell’edizione 2017 degli SXSW Gaming Awards.

sxsw_gaming_awards

La manifestazione, tenutasi quest’anno presso l’Hilton Hotel di Austin, ha visto Pokémon GO trionfare come Miglior Gioco Mobile dello scorso anno.

Gli SXSW (South by South-West) Awards sono dei premi che vengono assegnati ogni anno alle eccellenze nel mondo dei videogiochi nel corso della fiera SXSW Expo, che si tiene ogni anno in Texas.
Per poter competere alla vittoria del premio, le software house devono sottoporre i propri prodotti alla valutazione da parte di una giuria di esperti che, dopo aver visionato tutte le candidature, scelgono i cinque migliori titoli per ogni categoria. Le votazioni per decretare il vincitore vengono infine rese aperte anche al pubblico.

Purtroppo quest’anno Nintendo non è riuscita ad ottenere ulteriori premi nelle altre categorie disponibili ma con l’uscita di Switch e di nuovi titoli di assoluto livello (come The Legend of Zelda: Breath of the Wild) l’anno prossimo la grande N potrebbe riuscire a conquistare un maggior numero di riconoscimenti.

Catanese di 24 anni, entra nel mondo dei Pokémon 17 anni fa con Pokémon Rosso e non ne esce più. Iscrittosi nel 2015 su Pokémon Millennium, nel 2016 raggiunge il suo obiettivo e diventa Redattore.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso

Lost Password