Super Mario Run sarà disponibile per dispositivi Android dal 23 marzo 2017

Super Mario Run è già disponibile da dicembre per i dispositivi iOS

Super Mario Run sarà disponibile per dispositivi Android dal 23 marzo 2017

Super Mario Run è già disponibile da dicembre per i dispositivi iOS

Dopo tanta attesa, finalmente Nintendo ha svelato ufficialmente la data di rilascio di Super Mario Run anche per dispositivi Android.

super-mario-run-iphone

L’applicazione della casa di Kyoto è già disponibile dallo scorso dicembre per dispositivi iOS. Giunge ora l’annuncio da parte di Nintendo che Super Mario Run arriverà anche su dispositivi Android a partire dal 23 marzo 2017.

In tale data, inoltre, verrà reso disponibile, sia per dispositivi iOS che Android, l’aggiornamento 2.0, che introdurrà nuove funzionalità e personaggi giocabili.

Ricordiamo che le pre-registrazioni di Super Mario Run sul Google Play Store sono già aperte ed è infatti possibile registrarsi collegandosi alla pagina ufficiale del gioco presente sullo store virtuale di Google in modo tale da ricevere una notifica nel momento in cui il titolo sarà disponibile per tutti.

super_mario_run_android

Super Mario Run è il primo endless runner-game con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo. Diversamente dalle classiche avventure di Mario, in Super Mario Run è possibile controllare il protagonista con un solo dito, tramite il quale lo faremo saltare per collezionare le preziose monete. Il personaggio infatti corre automaticamente, come da buona tradizione dei runner-game per smartphone.

L’applicazione si può scaricare gratuitamente, ma per poter giocare alla versione completa con tutti i 6 mondi occorre pagare 9.99 euro.

 

Super Mario Run

 

Le modalità di gioco al momento disponibili sono:

  • Giro dei mondi: è possibile affrontare 24 livelli originali per salvare la Principessa Peach;
  • Sfide Toad: si potranno sfidare amici e giocatori di tutto il mondo attraverso livelli che cambiano ogni volta che si gioca;
  • Regno: sarà possibile creare il proprio personalissimo regno.

Cosa ne pensate di tale annuncio? Scaricherete questa applicazione sui vostri dispositivi Android?

Da sempre un grande sognatore. La scrittura mi aiuta a sentirmi leggero, ad allontanare pensieri e problemi e a guardare le cose con gli occhi di quel bambino che vivrà sempre in me.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso

Lost Password