1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi fantastici prodotti arrivano nei Pokémon Center giapponesi

Nuovi fantastici articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono anche nuovi peluche della linea “Pokémon Dolls”!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi fantastici articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le novità ci sono anche nuovi peluche appartenenti alla linea “Pokémon Dolls”, diamogli un’occhiata!

Prodotti Pokémon Center - Album per adesivi

Da sabato 18 marzo è disponibile all’acquisto un simpatico album per adesivi. Il prezzo non è al momento noto.

Da giovedì 16 marzo sono divenute acquistabili delle speciali bamboline create con lana, feltro e cartone! Sono disponibili circa una trentina di modelli, ognuno acquistabile per 980 yen (circa 8,10 euro).

Prodotti Pokémon Center - Portachiavi acrilico

Dalla fine del mese nei distributori di giocattoli della Banpresto sarà possibile trovare capsule contenenti dei simpatici portachiavi in acrilico raffiguranti i Pokémon iniziali di Alola, Solgaleo, Lunala e Tapu Koko!

Prodotti Pokémon Center - Palline da golf

Amanti del golf? Perfetto! Da venerdì 17 marzo sono divenute disponibili delle palline decorate con immagini provenienti dal mondo Pokémon. La scatola da sei palline può essere acquistata per 4.200 yen (circa 34,70 euro).

Tra la metà di marzo e la sua fine nei distributori con gru della Banpresto sarà possibile trovare dei deliziosi peluche dedicati a Bewear, Mimikyu, Bounsweet, Steenee e Wobbuffet!

Prodotti Pokémon Center - Peluche Snorlax

Da fine marzo sarà possibile acquistare un dolcissimo peluche Snorlax per 1.800 yen (circa 14,90 euro).

A partire da sabato 1° aprile in tutti i Pokémon Center diventeranno disponibili tre nuovi peluche appartenenti alla linea “Pokémon Dolls“: Rockruff, Raichu e Vulpix Forma di Alola! Potranno essere acquistati per 1.200 yen (circa 9,90 euro) a peluche.

Sempre da sabato 1° aprile diventeranno disponibili delle nuove medagliette, questa volta dedicate ai Pokémon di seconda generazione! Ogni esemplare potrà essere acquistato per 200 yen (circa 1,70 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti