Game Freak cerca esperti di modellazione 3D: nuovo titolo Pokémon su Switch?

Game Freak

Mondo

Game Freak cerca esperti di modellazione 3D: nuovo titolo Pokémon su Switch?

Lo strano annuncio da parte della compagnia fa ben sperare in un possibile nuovo capitolo della serie Pokémon su Nintendo Switch

Game Freak cerca esperti di modellazione 3D: nuovo titolo Pokémon su Switch?

Che il mondo dei Pokémon si avvicini ad una inaspettata rivoluzione? Non possiamo dirlo con certezza, ovviamente, ma quello che è saltato fuori tramite alcune ricerche sul web, è che Game Freak sta attualmente cercando nuove figure professionali esperte nell’ambito della modellazione 3D.

Masuda Game Freak

Secondo quanto è possibile leggere tramite un annuncio pubblicato sul web, vediamo che Game Freak è intenzionata ad assumere delle figure che abbiano un’ottima competenza e, meglio ancora, una certa esperienza pregressa nel campo del modeling avanzato, su piattaforme quali Nintendo Wii U e/o PlayStation Vita.

Come possiamo leggere dall’annuncio, la società è interessata a profili professionali che siano in grado di:

– decidere le specifiche del modello del personaggio;
– gestire il progresso dei modelli dei personaggi;
– produrre personaggi dall’aspetto deforme;
– produrre modelli di mostri.

Il tutto tramite l’utilizzo di Maya, famoso software di animazione computerizzata 3D. Il candidato che risponderà a tutti questi requisiti povrebbe avere la possibilità di essere assunto dall’azienda con un contratto a tempo determinato fino a maggio 2018.

L’annuncio pubblicato fa ben intendere che forse alcuni dei rumor usciti prima del rilascio di Nintendo Switch, quelli inerenti ad un terzo capitolo conclusivo della saga di Pokémon Sole e Luna, possano essere in qualche modo fondati.

Tuttavia, non conoscendo appieno i programmi futuri di Game Freak, e non essendo stato rilasciato fin’ora alcun annuncio ufficiale da parte dell’azienda, non possiamo affermare con certezza se si tratterà di un nuovo titolo Pokémon, magari rilasciato per Nintendo Switch, o se si tratterà addirittura di un nuovo esclusivo videogioco che vedrà luce appositamente per il nuovo sistema di intrattenimento ibrido uscito lo scorso 3 marzo.

Alias Hypnotic Soul, è una grande appassionata di Pokémon. La sua avventura è cominciata a Kanto, con Pokémon Giallo all'età di 9 anni, e continua tuttora all'interno della Community. Come ogni anima ipnotica che si rispetti, predilige i tipi Psico, Buio e Spettro. Lei non cerca il principe azzurro, ma un Gengar con il quale trascorrere le notti...a mangiare i sogni della gente!

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso

Lost Password