1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Non perdere il making of di The Legend of Zelda: Breath of the Wild il 14 marzo alle 14:00

Domani, martedì 14 marzo, alle ore 14:00 verrà caricata la prima parte del making of di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sul sito ufficiale Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il nuovo capitolo della serie uscito sia su Nintendo Switch che su Wii U. Il titolo ha riscosso un immenso successo, ottenendo voti altissimi dalla critica. Per festeggiare questi traguardi gli verrà dedicata un documentario guardabile sul sito ufficiale di Nintendo!

Come è stato recentemente notificato da Nintendo tramite Twitter, a partire da domani, martedì 14 marzo 2017, sul sito ufficiale della società (clicca qui per raggiungere la versione italiana!) verrà caricato un interessante documentario dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il documentario, il cui nome ufficiale è The Making of The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è diviso in tre parti e tratterà della realizzazione del gioco, dalle musiche alle illustrazioni! La prima parte diventerà accessibile a partire dalle ore 14:00, mentre per la seconda è probabile che dovremo attendere la prossima settimana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Making of Nintendo Italia The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti