1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo le migrazioni dei Pokémon regionali in Pokémon GO

L’Amministratore Delegato di Niantic John Hanke ha svelato che c’è l’intenzione di introdurre le migrazioni dei Pokémon regionali in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’Amministratore Delegato e fondatore di Niantic John Hanke ha svelato, durante un’intervista concessa al sito tedesco Wired.de, che sono in arrivo le migrazioni dei Pokémon regionali in Pokémon GO!

john hanke

Ecco le parole di Hanke in merito al futuro dell’app di Niantic:

Alcuni mostriciattoli tascabili al momento si trovano solamente in alcuni continenti… un giorno potremmo introdurre le migrazioni dei Pokémon regionali nel gioco!

Inoltre, per noi sarebbe davvero importante una maggiore diffusione degli occhiali in realtà aumentata, che offrirebbero la possibilità di giocare a Pokémon GO senza obbligare i giocatori a tenere continuamente lo sguardo chino sullo smartphone.

Stiamo anche lavorando per implementare ancora meglio la Realtà Aumentata all’interno dell’applicazione, anche se attualmente non siamo ancora al lavoro su un dispositivo dedicato.

Pokémon GO Pokémon regionali (1)

Potete trovare informazioni sull’attuale ubicazione dei Pokémon regionali di Pokémon GO cliccando qui.

E voi, cosa ne pensate delle parole del CEO di Niantic?

Secondo voi, entro quanto tempo verranno introdotte le migrazioni dei Pokémon regionali in Pokémon GO? Ma soprattutto, Niantic realizzerà davvero un dispositivo dedicato all’applicazione, in grado di sfruttare al meglio la Realtà Aumentata, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti