1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kellogg’s lancerà dei cereali a tema Super Mario

Finalmente è arrivata la conferma da parte di Kellogg’s della produzione di una nuova linea di cereali dedicata a Super Mario.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo of America ha confermato la notizia della produzione, da parte di Kellogg’s, di una nuova linea di cereali tutta dedicata a Super Mario.

La colazione è senza ombra di dubbio uno dei pasti più importanti della giornata: è grazie a essa che otteniamo l’energia necessaria ad affrontare le nostre fatiche quotidiane (quando non ci rovesciamo addosso il caffellatte).

Kellogg’s, rinomato colosso dell’industria alimentare, ha pensato bene di lanciare una linea di cereali dedicata al fantastico mondo dell‘idraulico baffuto più amato dal pubblico di tutto il mondo.

Già in passato si erano diffusi dei rumor inerenti all’esclusiva produzione, ma proprio nella giornata di ieri la grande azienda ha confermato l’esistenza del prodotto e la relativa distribuzione negli Stati Uniti, specificando che non saranno disponibili nel Regno Unito e presumibilmente neanche in Europa (per ora).

Nintendo ha confermato che l’arrivo negli Stati Uniti è previsto per l’11 dicembre 2017.

Il prodotto, che dovrebbe chiamarsi “Super Mario Cereal“, sarà composto da un mix di cereali croccanti e colorati marshmellow che riproducono le forme più simboliche della serie di videogiochi dell’eroe baffuto.

Inoltre sembra proprio che sarà disponibile in ogni confezione un piccolo chip amiibo per sbloccare dei contenuti esclusivi nel videogiochi compatibili (come ad esempio l’ultimo capolavoro per Nintendo Switch, Super Mario Odyssey).

Kellogg’s aveva già in passato prodotto dei cereali per la prima colazione ispirati a un brand Nintendo: infatti nel 2015, per la promozione del film “Hoopa e lo scontro epocale“, erano state lanciate diverse confezioni di cereali a tema Pokémon.

Più recentemente invece, avevamo visto i concorsi a premi che permettevano ai fortunati fan statunitensi di vincere una fiammante console Nintendo Switch acquistando i prodotti per la prima colazione.

I Super Mario Cereal sembrano all’apparenza gustosissimi, ma la caratteristica essenziale che dovrebbero avere non è legata al sapore, ma all’efficacia: che possano darci la stessa carica che mostra sempre il nostro beneamato eroe?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti