1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vendute oltre 2 milioni di copie di Super Mario Odyssey nei primi tre giorni dal lancio

L’acclamato Super Mario Odyssey sta ottenendo in tutto il mondo risultati di vendita incredibili a pochissimi giorni dall’arrivo nei negozi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’acclamatissimo Super Mario Odyssey, nuovissimo titolo per Nintendo Switch con protagonista Mario, sta ottenendo risultati di vendita incredibili a pochissimi giorni dall’arrivo nei negozi.

Rilasciato in tutto il mondo lo scorso 27 ottobre, il platform 3D della grande N è riuscito a vendere oltre 2 milioni di copie in soli 3 giorni dal suo debutto sugli scaffali.

A fornire tale informazione è stato il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima in un comunicato ufficiale rivolto alla stampa.
Kimishima ha dichiarato che la risposta dei consumatori ha rispecchiato l’entusiasmo che gli addetti ai lavori già da tempo avevano manifestato nei confronti dell’ultima avventura di Mario, premiandola in occasione di importanti manifestazioni come l’E3 2017 e il Gamescom. Altrettanto importante è stato l’impatto che il titolo ha avuto nel mondo dei social media, divenendo subito di tendenza ancor prima che uscisse nei negozi.
Con oltre 7 milioni di Nintendo Switch vendute in tutto il mondo e oltre 2 milioni di copie di Super Mario Odyssey, l’obiettivo dell’azienda di Kyoto è quello di incrementare la base installata di console durante il periodo delle festività di fine 2017.

Considerando il successo travolgente e le altissime valutazioni ricevute, è altamente probabile che, come da auspicio di Nintendo, l’onda lunga delle vendite del titolo duri ben oltre il periodo delle festività natalizie.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti