1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch

Come preannunciato, oggi si è tenuta una diretta sul canale YouTube giapponese di Atlus, dove è stato presentato ufficialmente Shin Megami Tensei V!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già annunciato nei giorni scorsi, quest’oggi si è tenuta una diretta sul canale YouTube giapponese della software house Atlus, dove è stato presentato ufficialmente il nuovo, misterioso titolo appartenente alla serie di Shin Megami Tensei, in esclusiva per Nintendo Switch.

I fan erano divisi: c’era chi incrociava le dita per un nuovo capitolo principale, e chi lo desiderava su altre piattaforme, sperando quindi in uno spin-off per la console della Casa di Kyoto. Ebbene, oggi possiamo finalmente dissipare questi dubbi: il titolo in esclusiva per l’ibrida di Nintendo appartiene proprio alla saga principale, e si tratta di Shin Megami Tensei V.

Il gioco fu già presentato lo scorso 13 gennaio, in occasione della presentazione di Nintendo Switch, ma col titolo provvisorio “HD Project”.

Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V sarà sviluppato utilizzando come motore grafico l’Unreal Engine 4 e sarà ambientato nella Tokyo moderna, ma, attualmente, non sono state rivelate informazioni aggiuntive o una data di uscita riguardo questo nuovo capitolo. Di seguito, il teaser trailer caricato sul canale YouTube giapponese di Atlus:

Megami Tensei è una serie di giochi di ruolo, iniziata nel 1987 su Nintendo Entertainment System, ma Shin Megami Tensei è successivamente diventato la saga principale. Tra i vari spin-off è presente anche la nota serie Persona.

E voi che cosa ne pensate? Shin Megami Tensei V è il gioco che vi aspettavate di vedere su Nintendo Switch, oppure eravate convinti che sarebbe stato svelato un capitolo secondario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti