1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Compaiono in rete le prime speed run della demo di Super Mario Odyssey

Alcuni utenti hanno caricato su Internet le proprie speed run della demo di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, giocando in negozio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Su Internet, non è raro trovare video di utenti che cercano di terminare i propri giochi preferiti quanto più velocemente possibile, chiamati in gergo speed run (letteralmente corsa veloce), magari cercando di battere record mondiali. Ma se il titolo in questione non fosse ancora uscito? È il caso di Super Mario Odyssey, di prossima uscita per Nintendo Switch: alcuni fan hanno pubblicato le proprie performance giocando alla versione di prova.

Il video in questione è stato girato in un punto vendita Best Buy, catena statunitense dedicata all’elettronica. Super Mario Odyssey si apre con il Sand Kingdom, in cui è ambientata la demo. Il giocatore sfreccia per il livello per raggiungere la sommità della torre nelle Rovine di Tostarena, dove è possibile trovare una Luna.

L’utente americano riesce a completare la propria impresa in soli 6 minuti e 39, ovvero meno della metà della durata della versione di prova, che consente ai giocatori di esplorare il livello per non più di 15 minuti.

Un risultato decisamente sorprendente, considerando che Super Mario Odyssey per Nintendo Switch sarà rilasciato il 27 ottobre. Quante ore avrà passato il giocatore americano davanti allo schermo del Best Buy per riuscire a familiarizzare a fondo con il Sand Kingdom?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo E3 Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti