Nuovo bundle con New Nintendo 2DS XL e Super Mario 3D Land in arrivo a dicembre

Un rosso Natale con il vostro idraulico preferito

205

Il 1° dicembre 2017 uscirà in Italia un bundle comprendente la console New Nintendo 2DS XL e un codice download per il gioco Super Mario 3D Land. Un’idea in più su come passare le vacanze natalizie!

La notizia arriva dall’account twitter Nintendo Italia, con un post che presenta al pubblico l’interessante iniziativa; non è stato tuttavia rivelato il prezzo di lancio. Il gioco accoppiato alla console risale al 2011 (lo stesso anno di uscita del primo Nintendo 3DS!) e appartiene al genere videoludico del Platform 3D.

Per chi vorrà ci sarà dunque la possibilità durante le feste di rivivere una delle pazze avventure del famosissimo idraulico. A voi interessa la nuova proposta oppure attenderete altre offerte per i vostri acquisti natalizi?

Commenta con Facebook
I suoi interessi spaziano vari campi tra cui la letteratura, la musica, la scienza e il mondo videoludico. Si avvicina ai mostriciattoli tascabili in sella al suo Game Boy Color regalatogli dai nonni, passando ore e ore a giocare all'ormai vetusto Pokémon Pinball. Da lì ha origine il suo amore per il brand che crescerà fino a farlo diventare un vero e proprio fan e a farlo approdare nella redazione di PM

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso