1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo video pubblicitario mostra i costumi e regni di Super Mario Odyssey

Nintendo ha pubblicato un nuovo video promozionale di Super Mario Odyssey che mostra molti dei regni e costumi presenti in questo nuovo gioco platform.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano poche settimane all’arrivo in tutti i negozi di Super Mario Odyssey, il nuovo platform per Nintendo Switch con protagonista l’idraulico baffuto, e la casa di Kyoto per pubblicizzare al meglio questo suo titolo di punta ha pubblicato su YouTube un video promozionale che mostra diversi regni e costumi presenti nel gioco.

Questo video dalla durata di trenta secondi sembra a tutti gli effetti uno spot televisivo e mostra in rapida sequenza molti dei regni presenti in Super Mario Odyssey, come il Regno dei Fornelli o il Regno del Mare.

In combinazione con ognuno di questi mondi viene abbinato anche un costume che Mario potrà sbloccare e successivamente indossare. I negozi Crazy Cap sparsi in tutti i regni non venderanno solo capi d’abbigliamento adatti al luogo che si sta visitando, ma anche diversi costumi indossati da Super Mario in altri giochi del passato: ad esempio in questa promo possiamo notare il completo da operaio indossato dal nostro eroe in Super Mario Maker.

Super Mario Odyssey uscirà sulla console ibrida della grande N il prossimo 27 ottobre, insieme a un bundle speciale che permetterà di acquistare una Nintendo Switch con Joy-Con rossi, una copia di questo gioco e un’esclusiva custodia a tema per la console a 389,99€.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

costumi Nintendo Switch spot Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti