1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Da che parte srotolate la carta igienica? Ecco il nuovo festival di Splatoon 2

Il 7 e l’8 ottobre si terrà un nuovo festival europeo di Splatoon 2! Il tema della competizione? “La carta igienica si srotola davanti o dietro?”

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Iniziate a preparare l’inchiostro, questo fine settimana si terrà un nuovo festival europeo di Splatoon 2! Il tema della competizione sarà davvero scottante. La carta igienica si srotola davanti o dietro?

Scegliete una fazione e unitevi alla battaglia. Le ostilità si apriranno alle ore 16:00 del 7 ottobre e si chiuderanno alle 16:00 dell’8 ottobre. I risultati poi, come al solito, saranno annunciati da Alga e Nori alla fine del festival.

Per partecipare all’evento è sufficiente recarsi al terminale per le votazioni in Piazza Coloropoli, disponibile già da subito, scegliere una fazione e ritirare la speciale t-shirt festival. È poi possibile riempire i suoi slot abilità allenandosi nelle mischie mollusche prima dell’inizio della manifestazione.

Alla fine dell’evento ogni giocatore riceverà dei super molluschi in base al talento dimostrato, utilizzabili poi per potenziare il proprio equipaggiamento da Echino a Piazza Coloropoli.

Ricordiamo che Splatoon 2 è disponibile in tutti i negozi e sull’eShop, in esclusiva su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti