1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presentati al Tokyo Game Show ben 46 videogiochi per Nintendo Switch

Al Tokyo Game Show di quest’anno, Nintendo ha presentato ben 46 diversi titoli per Nintendo Switch. Molti meno, invece, quelli per Nintendo 3DS e Wii U.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri è cominciata la tanto attesa Tokyo Game Show 2017, nota fiera di videogiochi che si tiene annualmente in Giappone e che terminerà domenica 24 settembre. Nella precedente edizione Nintendo non era tra le compagnie partecipanti, ma quest’anno ha optato per un rientro in grande stile.

 

Tra le curiosità più interessanti di questa edizione appena cominciata, figura la pubblicazione di una lista contenente tutti i titoli che ogni azienda videoludica ha deciso di mostrare alla fiera di Tokyo per la propria piattaforma.

All’appello non può ovviamente mancare Nintendo Switch, essendo probabilmente la vera e propria protagonista dell’evento. Il nuovo sistema di intrattenimento ibrido, infatti, stupisce tutti i giocatori proponendo al pubblico in fiera ben 46 diversi titoli, da quelli “principali”, agli indie, fino anche a quelli disponibili esclusivamente in formato digitale sull’eShop. Contando inoltre che la neonata di casa Kyoto non ha ancora compiuto nemmeno un anno di vita, l’offerta di Nintendo non può che dimostrarsi più che positiva.

Per quanto riguarda la famiglia del Nintendo 3DS, invece, sono stati presentati appena 9 titoli, rispetto ai 36 dello scorso anno, mentre per Wii U solamente 3 videogiochi – ma di questo c’è poco da stupirsi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti