1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing in arrivo su Nintendo Switch?

Una misteriosa foto sta girando in queste ore su internet e potrebbe rappresentare anticipare l’annuncio di un nuovo capitolo della serie Animal Crossing

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Poche ore fa è stata diffusa su internet una curiosa immagine che potrebbe rivelare succulente informazioni riguardo il prossimo capitolo dell’acclamata saga di Animal Crossing.

L’amatissima serie videoludica di Animal Crossing non vede la pubblicazione di un titolo principale dal 2012, quando venne rilasciato Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS. Successivamente sono stati pubblicati due spin-off, Animal Crossing: Happy Home Designer e Animal Crossing: amiibo Festival, ma questi non sono bastati a saziare la fame del grande pubblico di un nuovo titolo originale.

Qualche ora fa è iniziata a circolare sul web una fotografia alquanto curiosa e capace di destare l’interesse dei tantissimi fan della saga: chi l’ha scattata ha ritratto quello che sembra essere un badge identificativo di Nintendo davanti al logo del prossimo titolo di Animal Crossing.

Tuttavia è estremamente probabile che l’immagine sia un fake, in quanto il font utilizzato per scrivere il titolo, “Day and Night”, risulta essere troppo semplice e non in linea con quelli utilizzati precedentemente dalla grande N.

Animal Crossing però è una serie che si adatta perfettamente allo stile di gioco offerto da Nintendo Switch, console estremamente versatile e dinamica. E inoltre sembra strano che la casa di Kyoto, dopo aver mostrato di avere intenzione di portare un gran numero di brand sulla console ibrida, primo fra tutti Pokémon, non abbia dedicato la dovuta attenzione a una serie così rilevante.

Ci dobbiamo forse aspettare un nuovo titolo principale per Nintendo Switch? L’unica cosa che possiamo fare è aspettare fresche informazioni da casa Nintendo, che nel frattempo mantiene il silenzio stampa sulla veridicità della foto diffusa in rete.

Per tutti voi nostalgici, vogliamo ricordare che è in sviluppo un’app gratuita per Android e iOS di Animal Crossing, la quale sarebbe dovuta uscire all’inizio di questo anno fiscale, a marzo 2017, e che però ha visto il prorogarsi della data di lancio in favore di Super Mario Run.

Si parla ora di questo dicembre 2017 come mese per il fatidico rilascio, ma ancora nessuna informazione chiara è stata comunicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing fake foto Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti