1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

8Bitdo presenta le sue alternative allo Switch Pro Controller

L’americana 8Bitdo ha dato il via in America ai pre-ordini per i suoi due nuovi controller retrò realizzati appositamente per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’americana 8Bitdo ha dato il via in America ai pre-ordini per i suoi due nuovi controller dall’aspetto retrò realizzati appositamente per Nintendo Switch.

Caratterizzati entrambi da un design ispirato esplicitamente ai controller della storica piattaforma SNES (Super Nintendo Entertainment System), i due joypad SN30 Pro e SF30 Pro di 8Bitdo offrono ai giocatori della console ammiraglia di Nintendo le stesse funzionalità dello Switch Pro Controller, tra cui il sistema di vibrazione Rumble HD, presenza di sensori di movimento e comunicazione tramite protocollo Bluetooth.
Inoltre, l’azienda americana ha comunicato che i due controller sono compatibili anche con le piattaforme Windows, Android, Mac OS e con il Raspberry Pi.

In uscita il prossimo 10 dicembre e pre-ordinabili negli Stati Uniti ad un prezzo pari a 49,99$, al momento non è noto se e quando potranno essere acquistati anche in Europa.
Che ne pensate di questi due interessanti controller non ufficiali per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

8Bitdo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti