1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey e Layton’s Mystery Journey saranno giocabili al Milan Games Week

Il Milan Games Week si svolgerà dal 29 settembre al 1° ottobre 2017 e sarà possibile, per i partecipanti, provare diversi titoli in anteprima.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Milan Games Week è la più importante manifestazione italiana dei videogiochi e avrà luogo dal 29 settembre al 1° ottobre 2017, nel polo di Fiera Milano Rho.

Il cambiamento di location è stato provvidenziale per mettere a disposizione dei visitatori un’area di 35.000 metri quadrati. Tra i padiglioni 8 e 12 sarà possibile vivere numerose esperienze come, per esempio, assistere alle anteprime più attese, giocare nell’area retrogaming con i titoli più datati e appassionanti, incontrare ospiti d’eccezione del mondo videoludico o assistere a coloratissime sfilate di cospayer. I più piccoli potranno divertirsi in ambienti a misura di bambino, nell’area junior allestita appositamente.

Tra le molte attività che potranno essere svolte durante il Milan Games Week 2017, Nintendo Italia ha informato tramite un tweet, che sarà possibile, per coloro che lo desidereranno, giocare a Super Mario Odyssey in anteprima.

Il titolo del noto idraulico, in uscita il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, è uno dei più attesi dell’anno. L’esplorazione dei mondi, che avverrà a bordo del mezzo chiamato Odyssey che ha dato il titolo al videogioco, è il cuore dell’avventura, e fornirà al giocatore una grande libertà di movimenti e tantissime opportunità di soddisfare curiosità e interesse, immergendosi a 360° nella storia insieme a Mario.

Oltre a Super Mario Odyssey, nello stand Nintendo sarà possibile provare un altro titolo molto atteso, ossia Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari. Questa nuova avventura, tutta al femminile, della fortunata serie dedicata al Professor Layton sarà disponibile dal 6 ottobre 2017 per le console della famiglia Nintendo 3DS. Il videogioco vedrà come protagonista Katrielle Layton, detective privata alla ricerca del padre scomparso, Hershel Layton, protagonista degli altri titoli della serie. Saranno numerosissimi gli enigmi e le novità che si porranno sulla strada della giovane detective, in un’avventura ricca di mistero!

E voi, parteciperete al Milan Games Week? Vi piacerebbe provare in anteprima questi due attesissimi titoli?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti