[VIDEO] Dei fan realizzano e rilasciano gratuitamente Super Mario 64 Online

Il titolo è disponibile in modalità multiplayer fino a più di 20 giocatori

533
black friday

Un gruppo di appassionati smanettoni ha deciso di realizzare una inedita e originale versione del classico dei classici sfornato anni fa dalla grande N, Super Mario 64, riproponendone una sua edizione giocabile online e distribuita gratuitamente sul web.

Il progetto dal nome Super Mario 64 Online è stato rilasciato (per la gioia dei molti che lo attendevano con ansia) da poco, ed è attualmente (anche se vedremo per quanto) disponibile gratuitamente per il download. A realizzare questo fan game è stato un gruppo di modder e sviluppatori appassionati del gioco, ovvero Melonspeedruns, Marhivolt e Kaze Emanuar: questi hanno infatti dato vita ad una nuova edizione di uno dei titoli più iconici di sempre, aggiungendo però un ingrediente inedito, la funzionalità multiplayer, una componente sicuramente divertente e che rende il tutto ancora più interessante.

Questa incredibile e amatoriale versione di gioco prevede infatti la possibilità di poter giocare fino a 24 giocatori contemporaneamente, giocatori che hanno modo di scegliere tra tantissimi nuovi personaggi pronti a sfidarsi anche in modalità originali, quali il nascondino o la corsa ad ostacoli.

Per chiunque sia interessato a capirne e saperne di più, ecco il trailer che è stato pubblicato dagli stessi sviluppatori su YouTube:

Probabilmente tale remake non avrà vita lunga nel mondo del web dato che non si tratta di un gioco ufficiale. Che ve ne pare di questa incredibile versione di Super Mario 64 Online? Pensate sia una degna rivisitazione dell’indimenticabile originale? Avere mai giocato al titolo classicone per eccellenza?

Commenta con Facebook
Alias Hypnotic Soul, è una grande appassionata di Pokémon. La sua avventura è cominciata a Kanto, con Pokémon Giallo all'età di 9 anni, e continua tuttora all'interno della Community. Come ogni anima ipnotica che si rispetti, predilige i tipi Psico, Buio e Spettro. Lei non cerca il principe azzurro, ma un Gengar con il quale trascorrere le notti...a mangiare i sogni della gente!

Commenti dal forum

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso