1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un blocco di Super Mario come porta cartucce per Nintendo Switch?

Un utente di Thingiverse ha creato un porta cartucce per Nintendo Switch a forma di “Blocco ?” di Super Mario, realizzabile con l’aiuto di una stampante 3D.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Lo scorso 5 settembre un utente di Thingiverse, popolare sito di progettazione, ha pubblicato i file per la realizzazione di un porta cartucce per Nintendo Switch davvero particolare.

Si tratta di un porta cartucce a forma di Blocco ? di Super Mario, realizzato da Kickass3DPrints mescolando gli elementi di altri due progetti già presenti su Thingiverse (uno di 3D-IN, l’altro di jcarolinares).

Il blocco può contenere fino a 6 cartucce di gioco per Nintendo Switch e 6 schede di memoria. Per ottenerlo, sono sufficienti una stampante 3D e i file che l’utente ha reso disponibili gratuitamente sulla pagina del progetto.

Kickass3DPrints ha pubblicato anche un video sul proprio canale Youtube per mostrare le varie fasi che portano alla realizzazione del porta cartucce in questione.

E voi, quali oggetti ispirati ai vostri titoli preferiti vorreste vedere realizzati? Che tipi di accessori trovereste più utili per la vostra Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blocco ? Nintendo Switch stampa 3D Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti