Ecco i risultati del primo Splatfest di Splatoon 2

Chi avrà avuto la meglio, Ketchup o Maionese?

193

Durante la scorsa settimana si è svolto il primo Splatfest di Splatoon 2, il coloratissimo sparatutto per Nintendo Switch, che vedeva sfidarsi Maionese contro Ketchup in una competizione internazionale per far prevalere la propria salsa preferita.

Per partecipare a questa gara i giocatori dovevano schierarsi i uno dei due team per poi partecipare a varie sfide online e vedere quale delle due fazioni riuscirà ad avere la meglio in questa competizione all’ultima splattata.

Gli orari della gara variavano a seconda del continente, infatti mentre in Giappone e America/Oceania la sfida si svolgeva nei giorno tra il 4 e il 5 agosto, qui in Europa la sfida è stata posticipata di un giorno, cadendo così tra il 5 e il 6.

Il primo Splatfest ufficiale di Splatoon 2 è terminato con un vittoria schiacciante della maionese che ha predominato in tutti e tre i continenti dopo un ardua battaglia al meglio di tre, con un punteggio finale di due a uno condiviso anch’esso in tutto il mondo.

In Europa è successo un caso molto particolare, infatti nonostante il ketchup sia stata la squadra più popolare, grazie a due vittorie del solo 1% contro la rivale alla fine la squadra a favore della maionese si è imposta in questa gara.

Non si sa ancora quale sarà il tema del prossimo Splatfest, ma sicuramente saprà divertire gli appassionati tenendo anche conto del grande successo di questa prima competizione.

Commenta con Facebook
Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso