Super Meat Boy arriverà presto anche su Nintendo Switch

Probabile l'arrivo anche di una versione fisica del gioco

155

Con un tweet sul loro profilo ufficiale il Team Meat ha annunciato che Super Meat Boy, il famoso gioco platform noto soprattutto per la sua difficoltà, arriverà presto anche su Nintendo Switch.

Gli sviluppatori del gioco stavano lavorando già da tempo su questo porting molto richiesto da tutti i fan, ma solo recentemente i ragazzi del Team Meat hanno reso pubblica la notizia dell’imminente arrivo di questo fantastico gioco indie anche sulla console ibrida della grande N.

Sul post di Twitter, infatti, si può notare una Nintendo Switch appoggiata su un tavolino che mostra sulla console l’inconfondibile schermata iniziale di Super Meat Boy.

Sempre nella stessa giornata in cui è stato fatto questo annuncio, sempre su Twitter gli sviluppatori hanno chiesto al pubblico se preferirebbero comprare una versione fisica del gioco o se invece sarebbero più propensi ad acquistarlo sul Nintendo eShop.

Il sondaggio si è chiuso qualche ora fa e con un totale di più di 11 mila voti la versione fisica ha avuto la meglio con un consistente 78% e ciò potrebbe significare che potrebbe arrivare nei negozi una versione “retail” di Super Meat Boy per Nintendo Switch.

Commenta con Facebook
Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso