1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey per Nintendo Switch: tutti gli ultimi aggiornamenti

Periodo ricco di novità per Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, tra informazioni e illustrazioni ufficiali e alcune speculazioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Periodo ricco di novità per il prossimo titolo di punta della grande N in uscita su Nintendo Switch, ovvero Super Mario Odyssey, tra speculazioni sul contenuto del gioco e qualche informazione ufficiale.

Il nuovo gioco dedicato all’idraulico più famoso del mondo è il primo della serie di Super Mario a essere stato valutato come consigliato ai maggiori di 10 anni dall’ESRB, in quanto include violenza, sebbene in stile cartoon, e cattiverie a scopo comico. Il rating non è esageratamente alto, ma si tratta del primo titolo della saga ad averlo.

Per quel che riguarda invece la box art di Super Mario Odyssey, è stato notato da alcuni utenti che Nintendo ha recentemente modificato l’illustrazione di copertina del gioco. Infatti, nell’angolo in basso a sinistra dove si poteva osservare Mario col sombrero, adesso si trova Mario sub. Si ignora la ragione dietro questo cambiamento marginale della copertina, ma si potrebbe ipotizzare che l’immagine sia stata modificata per dare più rilevanza a un livello particolarmente importante all’interno del gioco.

                               

Questo sembrerebbe confermato dal rilascio di un’illustrazione ufficiale che ritrae proprio Mario in tenuta da sub. La luna rosa presente nell’artwork è un dettaglio apparentemente insignificante che sembrerebbe però dimostrare che il Cascade Kingdom e il Cheep Cheep Kingdom siano separati, considerando il colore differente delle lune nelle illustrazioni. Se questa speculazione dovesse essere ufficialmente confermata, Super Mario Odyssey includerebbe almeno sette regni differenti.

Super Mario Odyssey è in arrivo su Nintendo Switch a partire dal 27 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

box art illustrazione Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti