1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati i personaggi di Cordelia e Daraen femmina in Fire Emblem Warriors

La rivista Famitsu ha svelato la presenza dei personaggi di Cordelia e Robin femmina all’interno del titolo Fire Emblem Warriors!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La prestigiosa rivista nipponica Famitsu ha annunciato la presenza del cavaliere pegaso d’Ylisse Cordelia e della stratega Daraen femmina all’interno del titolo Fire Emblem Warriors.

cordelia e daraen femmina su famitsu

Entrambi i personaggi derivano dal Fire Emblem Awakening, il primo titolo della serie uscito su Nintendo 3DS. Molto probabilmente, inoltre, Cordelia e Daraen femmina saranno giocabili nel nuovo gioco d’azione della serie.

Dopo la presentazione dei personaggi, il settimanale ha fornito nuove informazioni sui sistemi di gioco Efficiency e Weapon Triangle. Oltre a questi sistemi, utilizzabili anche nei precedenti capitoli di Fire Emblem, viene svelata la presenza del sistema Character Lost che impedirà di utilizzare nuovamente un personaggio deceduto.

Fire Emblem Warriors debutterà su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 28 settembre e verrà distribuito in Occidente a partire dal tardo autunno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti