1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli amiibo di Mario, Luigi Yoshi e Peach sbloccheranno armi in Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stata svelata l’utilità della compatibilità di alcuni amiibo con questo titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, l’attesissimo gioco in arrivo per Nintendo Switch, è stata svelata l’utilità della compatibilità di alcuni amiibo con questo titolo.

 

 

Tramite il profilo ufficiale Twitter Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stato comunicato che il titolo in questione sarà compatibile con gli amiibo di Mario, Peach, Luigi e Yoshi, e che essi sbloccheranno armi sia per i personaggi raffigurati dalle statuette, che per le loro controparti Rabbids.

Al momento non è noto se il gioco supporterà qualsiasi tipo di amiibo raffigurante Mario, Luigi, Yoshi o Peach, oppure una serie specifica. Vi informeremo ovviamente al riguardo appena ne sapremo di più.

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico.

Per riportare l’ordine, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi uniscono le forze con gli eroi Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi diversi.

Unisciti a questi otto eroi per esplorare un nuovo mondo ricco di segreti e riferimenti ai classici giochi di Mario! Sconfiggi nemici imprevedibili in combattimenti a turni dinamici e sfide co-op e supera gli ostacoli che ti sbarrano la strada. Sblocca nuove funzioni nel gioco con gli amiibo (venduti separatamente).

Scopri un avventura ricca di combattimenti creata in esclusiva per Nintendo Switch, che puoi giocare dove, quando e con chi vuoi.

Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile dal 29 agosto 2017, solo su Nintendo Switch.

Ricordiamo che Mario + Rabbids: Kingdom Battle verrà rilasciato il prossimo 29 agosto.

Quali sono le vostre impressioni su questo titolo e cosa ne pensate dell’importanza degli amiibo sopra citati per poter ottenere armi?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Mario + Rabbids Kingdom Battle Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti