1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

New Nintendo 2DS XL si mostra nel trailer di lancio italiano

Sul proprio canale YouTube ufficiale, Nintendo Italia ha pubblicato un trailer dedicato al nuovo New Nintendo 2DS XL, disponibile dal 28 luglio in Europa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sul proprio canale YouTube ufficiale, Nintendo Italia ha pubblicato un trailer dedicato a Nintendo 2DS e al nuovo New Nintendo 2DS XL, disponibile dal 28 luglio in Europa!

https://www.youtube.com/watch?v=WI1ayqa5hSw

Slogan del trailer di lancio è “un’estate di divertimento“: la stagione più calda, complici vacanze e ferie, rappresenta infatti l’occasione perfetta per sfruttare al meglio la portabilità della console e giocare, da soli e con i propri amici, in ogni situazione!

Questa piattaforma di gioco si pone a metà strada fra il Nintendo 2DS, di cui riprende la leggerezza (260 grammi) e la caratteristica di poter riprodurre i titoli solamente in 2D (due dimensioni), e il New Nintendo 3DS XL, con cui condividerà la potenza, l’audio Stereo, le dimensioni dello schermo (4,88 pollici) e il classico design a conchiglia. Per mandarla in modalità riposo, quindi, basterà chiuderla. Sarà inoltre compatibile anche con i giochi del Nintendo DS.

New Nintendo 2DS XL sarà disponibile nelle versioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione. Nella confezione saranno presenti la console (con annessi stilo e microSDHC), le carte RA, il manuale d’istruzioni e il blocco alimentatore.

La console è inoltre caratterizzata dalla presenza di uno stick C e i pulsanti ZL/ZR, per una gamma di comandi più ampia nei titoli compatibili. Lo stick C è sensibile alla pressione esercitata, per comandi più precisi. Inoltre, nello schermo inferiore è integrato un sensore NFC che rende la console compatibile con gli amiibo.

New Nintendo 2DS XL, che va ad aggiungersi alla vasta gamma di console della famiglia 3DS, sarà acquistabile in Europa a partire dal 28 luglio al prezzo consigliato di €149,98.

Acquisterai la nuova versione dell’amatissima console per godere un’estate indimenticabile con i tuoi amici e personaggi preferiti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti