1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il Regno dei Fornelli di Super Mario Odyssey

Diamo uno sguardo a uno dei Regni in cui sarà possibile avventurarsi all’interno del nuovo attesissimo Super Mario Odyssey per Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i protagonisti indiscussi dell’E3 2017 vi è senza alcun dubbio Super Mario Odyssey, il prossimo titolo della serie Super Mario, che verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre. In esso il noto idraulico baffuto si avventurerà in regni in 3D ricchi di segreti e sorprese. Tra questi ve ne è uno che abbiamo già avuto modo di vedere nel corso della fiera videoludica svoltasi lo scorso giugno a Los Angeles, e di cui ora sono state mostrate nuove immagini e rivelato il nome inglese: Regno dei Fornelli!

 

 

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di Super Mario è stato svelato il nome ufficiale del Regno mostrato nel corso dell’E3 2017! Esso si chiamerà Regno dei Fornelli e sarà caratterizzato da innumerevoli prelibatezze.

Per poter addentrarsi in questo scenario e assaporare al meglio tutti i misteri in esso presenti, tuttavia, Mario potrà armarsi di padella e indossare un apposito costume da chef.

 

 

Siete amanti dei giochi in vecchio stile 8-bit? Non preoccupatevi! Non mancheranno infatti le occasioni di giocare anche in questa modalità, come mostra l’immagine sottostante.

 

 

Attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di Super Mario Odyssey è stata inoltre mostrata una GIF animata che mostra Mario nel Regno dei Fornelli mentre viene sconfitto da un Koopistrice, e che potete vedere qui di seguito:

Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello.

Voi avete intenzione di acquistare questo titolo di gioco? Cosa ne pensate del coloratissimo Regno dei Fornelli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Regno dei Fornelli Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti