1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diamo uno sguardo alle spettacolari armi di Splatoon 2

Diamo uno sguardo nel dettaglio alle spettacolari armi che si potranno utilizzare in Splatoon 2, l’atteso titolo in arrivo su Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Mancano ormai poco più di due settimane all’atteso rilascio di Splatoon 2! Il gioco sarà infatti reso disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 21 luglio e darà modo di cimentarsi fin da subito in entusiasmanti battaglie a colpi di colore, sfruttando una vasta rosa di armi sensazionali.

 

 

Attraverso un comunicato ufficiale reso disponibile sul sito ufficiale Nintendo possiamo conoscere nel dettaglio alcune delle armi che troveremo in Splatoon 2!

Ogni arma dispone anche di un’arma secondaria e di un’arma speciale in grado di fare la differenza in ogni battaglia. Sperimentare è fondamentale: prova varie combinazioni con differenti armi secondarie e speciali per trovare lo stile di combattimento che più ti si addice! Diamo un’occhiata ad alcune delle armi che potrai usare a partire dal 21 luglio!

Blaster

Il blaster è un parente stretto della classe di armi a ripetizione, ma spara palle di inchiostro che esplodono a mezz’aria. È leggermente carente in portata e frequenza di tiro, ma quando colpisce… lascia il segno! Arma secondaria: nebbia tossica; arma speciale: vernischianto.

 

 

Tinturicchio

Il tinturicchio è provvisto di setole dense, in grado di imbrattare con pennellate cariche di inchiostro. La sua arma secondaria è la robobomba, mentre il jet splat è l’arma speciale, adatta per raggiungere anche i nemici più lontani.

 

 

Splasher élite

Sviluppato per gli utenti più scafati dallo stesso team che ne aveva ideato la versione classica, lo splasher élite garantisce un’accuratezza straordinaria e un’ottima portata: l’ideale per i giocatori che fanno affidamento su precisione e posizionamento. La cimice è la sua arma secondaria, mentre l’arma speciale, con cui potrai coprire le spalle ai tuoi alleati, è la pioggia di colore.

 

 

 

Rullo dinamo

Resistenza e portata: queste sono le caratteristiche vincenti del rullo dinamo, anche se il suo motore lo rallenta un tantino. È dotato di mina (arma secondaria) e baccalaser (arma speciale che consente di colpire i nemici da una distanza considerevole). Questa combinazione è perfetta per chi è troppo cocciuto per rinunciare al terreno imbrattato.

 

 

Marker d’assalto

Il marker d’assalto non può mancare nell’arsenale di chi ama sparare raffiche ad alta precisione. Lascia un po’ a desiderare in quanto a potenza, ma la sua elevata frequenza di tiro si traduce in un ampio raggio d’azione. La sua arma secondaria e quella speciale sono, rispettivamente, la nebbia tossica e il jet splat, che rendono questa combinazione l’ideale per giocatori aggressivi che amano imbrattare a più non posso!

 

 

Cosa ne pensate di Splatoon 2 e delle armi in esso presenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

armi Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti