1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuove indiscrezioni sullo SNES Classic Mini

Nuove indiscrezioni sull’attesissimo SNES Classic Mini, l’erede del NES Classic Mini che dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine dell’anno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A sorpresa sono trapelate nuove indiscrezioni sull’attesissimo SNES Classic Mini, la nuova console “Mini” della Casa di Kyoto, erede del fortunatissimo NES Classic Mini!

SNES Classic Mini

Il sito online videoludico Destructoid ha svelato infatti un’interessantissima indiscrezione: Nintendo sarebbe già al lavoro sul restyling della leggendaria console fissa, anche se purtroppo non sono trapelati ulteriori dettagli.

La replica in miniatura di una delle console più vendute nella storia della Grande N avrà quasi certamente un grande successo di mercato: il problema maggiore si preannuncia quello della reperibilità del prodotto una volta esaurite le scorte iniziali.

Due mesi fa il dirigente della Casa di Kyoto Kimishima non aveva rilasciato dichiarazioni al Wall Street Journal sull’uscita della console: molto probabilmente Nintendo sta preparando un annuncio a ridosso del debutto sul mercato.

Il NES Classic Mini aveva debuttato sul mercato l’11 novembre 2016, e in mancanza di una data ufficiale, per la sua erede è possibile ipotizzare un’uscita nello stesso periodo dell’anno, a ridosso delle festività.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni? Secondo voi, inoltre, lo SNES Classic Mini sarà disponibile con una trentina di giochi preinstallati come il suo predecessore, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti