1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan trasforma un Game Boy Advance SP in una base per Nintendo Switch

Un fan è riuscito a tramutare il suo vecchio Game Boy Advance SP in una base per Nintendo Switch, sostituendone i circuiti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un fan è riuscito a tramutare un vecchio Game Boy Advance SP in una fantastica base per la nuova console ibrida della grande N, il Nintendo Switch.

Alex Blake, analizzando il suo vecchio Game Boy Advance SP ormai inutilizzato, ha scoperto che i circuiti della base per Nintendo Switch sono pressoché identici a quelli presenti all’interno della console portatile del 2003.

Per portare a termine questa trasformazione, Alex Blake non ha fatto altro che rimuovere i circuiti originali del Game Boy Advance SP, sostituendoli poi con quelli della base. Per finire, ha creato una porta USB all’interno della console portatile, per poterla connettere al Nintendo Switch in tutta facilità. Si può notare inoltre un piccolo buco alla base dello schermo del Game Boy Advance SP, creato per permettere di posizionarvi meglio la console ibrida.

La nuova base creata da Alex Blake sembra funzionare alla perfezione, come da lui stesso dimostrato in un video:

https://vid.me/j1bN#0m3s

Cosa ne pensate di questa bizzarra base per Nintendo Switch? Sarà il caso di rendere inutilizzabile il proprio Game Boy Advance SP, ormai introvabile, per costruirsi una base per Nintendo Switch decisamente inusuale?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dock Game Boy Advance Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti