1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fidget spinner a forma di Nintendo Switch è disponibile su Etsy

Da qualche giorno su Etsy, noto sito di compra-vendita, è comparso un particolare fidget spinner a forma di Nintendo Switch con tanto di Joy-Con separabili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Su Etsy, noto sito americano dove i propri utenti possono vendere principalmente oggetti d’artigianato creando dei piccoli negozi virtuali, è recente comparso un particolare fidget spinner a forma di Nintendo Switch.

Tralasciando le varie critiche che li hanno sommersi da quando sono diventati virali, questi giocattoli sono sicuramente il trend del momento e molti artigiani da tutto il mondo stanno producendo sempre più spinner dalle forme e dai colori diversi.

Di queste trottoline, che sono effettivamente dei veri e propri anti stress, ce ne sono davvero di tutti i tipi, tanto da spingere alcuni produttori russi a creare uno di questi giocattoli a forma di Nintendo Switch, con tanto di Joy-Con blu e arancione separabili.

Questo spinner è acquistabile su Etsy per poco più di 15€ e, a quanto pare, sta anche avendo un discreto successo da come si può intuire dal grande numero di recensioni presenti sulla stessa pagina.

Oltre a questo, gli stessi produttori hanno creato altri fidget spinner a tema videoludico: ad esempio è possibile acquistare una trottola con la forma della Triforza di The Legend of Zelda, oppure ce ne sono altre basate su Overwatch e Hearthstone, due famosi giochi della casa di produzione americana Blizzard.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

etsy Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti