1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo e LeSportsac collaborano per una collezione dedicata a Super Mario

La compagnia di accessori LeSportsac ha recentemente annunciato la prossima uscita di una collezione dedicata all’idraulico più famoso al mondo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La compagnia statunitense LeSportsac ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova collezione di zaini e borse, indirizzati a rispondere alle necessità dei fan Nintendo e a celebrare la Casa di Kyoto con prodotti simpatici e di qualità.

“Vicine al cuore di milioni di persone, le avventure di mario lo hanno portato in migliaia di luoghi strambi, fino agli sconfinati angoli del regno dei funghi e in nuove galassie. In collaborazione con Nintendo, LeSportsac ha convertito la passione di Mario per l’esplorazione in uno stile alla mano e fresco. Zaini, borse e tracolle, insieme a cosmetici e accessori con i quali anche il più celebrato eroe del Regno dei Funghi può correre alla ricerca di avventure.”

Tali borse e zaini saranno disponibili a partire dal 19 luglio in Giappone, mentre il resto del mondo dovrà aspettare l’autunno per accaparrarsi uno tra questi stravaganti e simpatici accessori a tema Nintendo.

LeSportsac non fa mancare niente: tracolle, zaini, borse femminili, pochette e altro ancora: tutto quanto compreso nella collezione Nintendo avrà elementi tanto conosciuti quanto riconoscibili, da stencil appartenenti al mondo di Super Mario Bros alle stelle, funghi e fiori che tanto abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni e dei titoli sui quali sono appariti.

La collaborazione comprende due stili creati esclusivamente dalla collaborazione tra LeSportsac e Nintendo. “Power-Up Burst” è un omaggio agli iconici oggetti che potenziano Mario e i suoi classici nemici, come il fiore di fuoco, il super fungo, la stella, le monete, i Koopa e i Goomba. La stampa “Mario Travel” raffigura invece oggetti ed elementi appartenenti al Regno dei Funghi, arricchita da timbri di passaporto, cartoline ed etichette da bagaglio, in un vivace sfondo rosso.

La collezione è completata da 5 ulteriori elementi, tra i quali un borsello simile all’originale Game Boy, uno che ricorda la pianta Piranha e cosmetici in pieno stile Super Mario Bros. Infine, tutti gli stili avranno una moneta di Mario nella chiusura a zip, al fine di aiutarvi a tenere al sicuro le vostre, di monete!”

A seguire, la galleria fotografica con alcuni degli accessori che saranno presto disponibili all’acquisto nella terra del Sol Levante. Cosa ne pensate?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori LeSportsac Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti