1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey si rivela uno dei titoli dell’E3 più visti su Youtube

Super Mario Odyssey, titolo presentato all’E3 di Los Angeles, colleziona oltre 9 milioni di visualizzazioni su Youtube, conquistando il pubblico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’E3 di Los Angeles si è concluso da pochi giorni e si è rivelato ricchissimo di annunci, presentazioni e videogiochi.

Il colosso di Kyoto Nintendo ha fatto parlare di sé grazie ai titoli presentati, Pokkén Tournament DX, ARMS e Super Mario Odyssey, e all’inaspettata rivelazione di un prossimo gioco della serie principale di Pokémon previsto per Nintendo Switch. La neonata console ibrida è stata costantemente con i riflettori puntati addosso, e il suo successo è considerevolmente cresciuto.

Uno dei titoli presentati, quello dedicato al noto idraulico, ha scalato le vette del monte di Youtube, conquistando la sesta posizione della classifica dei video più visto tra quelli appartenenti all’E3.

Ecco tutti i videogiochi con il maggior numero di click:

Super Mario Odyssey ha ricevuto 5,5 milioni di visualizzazioni in poco tempo dopo il rilascio del trailer ufficiale, e adesso il video di presentazione vanta ben 9,3 milioni di visualizzazioni.

Una parte dello staff di Pokémon Millennium ha avuto la possibilità di testare il videogioco direttamente all’evento, rimanendo sorpresa dalle novità introdotte e dai cambi nello stile di gioco, seppure lo scopo del giocatore sia sempre quello di vestire i panni del noto idraulico baffuto e salvare la principessa Peach.

Super Mario Odyssey verrà rilasciato il 27 ottobre 2017 in tutto il mondo.

E voi cosa pensate del nuovo titolo per Nintendo Switch? Siete curiosi di provarlo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti