In arrivo un rifornimento di amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild

597

Nintendo, dopo le molte lamentele ricevute soprattutto in Nord America, ha finalmente deciso di rifornire i negozi di tutto il mondo con gli amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild che da molti mesi erano diventati irreperibili.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Il caso delle “Carte amiibo” dev’essere arrivato fino al quartier generale della casa di Kyoto, che in questi giorni ha annunciato una ristampa delle statuette dedicate all’ultimo capitolo di The Legend of Zelda uscito su Nintendo Switch e dell’amiibo di Link con la Maschera di Majora.

Non sono state ancora diffuse le date di rilascio di questa nuova ondata di action figures ma probabilmente entro il prossimo mese avremo ulteriori informazioni.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

La produzione di questa ristampa di amiibo è iniziata a maggio e la loro distribuzione partirà dagli Stati Uniti per poi coprire il resto del mondo.

Commenta con Facebook
Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso