1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo di Brain Training infernale del Dr. Kawashima per Nintendo 3DS

È ora disponibile su Nintendo 3DS la demo di Brain Training infernale del Dr. Kawashima, il gioco per mantenere in esercizio la proprie facoltà mentali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile su Nintendo 3DS la demo di Brain Training infernale del Dr. Kawashima, il gioco per mantenere in esercizio la proprie facoltà mentali.

La demo del titolo è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop della console da oggi. Sviluppato in collaborazione con il neuroscienziato Dr. Ryuta Kawashima, Brain Training infernale è il terzo gioco della serie, dopo i primi due usciti su Nintendo DS.

 

Brain Training infernale è uscito in Giappone e Stati Uniti rispettivamente nel 2012 e nel 2013, mentre è stato più volte rimandato in Europa. Il gioco sarà finalmente disponibile in Europa dal 28 luglio 2017 al prezzo di 29,99 € in versione fisica e in versione digitale sul Nintendo eShop.

Clicca qui per ordinare Brain Training infernale su Amazon

Svolgendo alcuni esercizi per pochi minuti ogni giorno, continuando per alcune settimane, sarà possibile verificare i progressi personali della propria capacità di concentrazione.

Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? offre 30 esercizi e minigiochi, tra cui 18 nuovissime proposte, con adattamento dinamico per creare programmi di allenamento personalizzato per qualsiasi abilità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti